back to Seminars & Events

casi1Nell’ambito dell’iniziativa CASI (www.casi2020.eu), il CRISP – Università Bicocca di Milano, il Comune di Monza e Meta organizzano un Workshop sul tema dell’innovazione e della sostenibilità. Durante l’incontro verrà presentato il framework – sviluppato dal team di CASI – per supportare la gestione e la valutazione dell’innovazione sostenibile. Obiettivo del Workshop in particolare, è quello di condividere le esperienze e di raccolgiere feedback ed indicazioni – provenienti da professionisti, ricercatori e persone coinvolte direttamente o indirettamente in progetti e iniziative di innovazione sostenibile – che consentano di migliorare il modello ed di incrementarne l’utilità per gli utenti finali.

 

All’incontro sono invitati rapprsentanti di imprese private, di enti pubblici e dell’università e tutti coloro che sono interessati ad approfondire il tema dell’innovazione e della sostenibilità.

 

Quando?

 

 

 Mercoledì 28 Ottobre, 2015, h 9 – 13
Location: Università Bicocca di Milano
Piazza dell’Ateneo Nuovo, 20126, Milano.
Aula “Seminari Demografica” (al secondo piano dell’Edificio U7)

 

Il Worshop è a numero chiuso; chi fosse interessato a partecipare è pregato di segnalarlo al più presto al Dr. Mattia Martini: mattia.martini1@unimib.it.

Il programma dettagliato dell’incontro sarà disponibile entro inizio settembre.

Analoghi workshop di cittadini saranno realizzati in altri 11 Paesi europei con l’obiettivo di giungere insieme ad una idea condivisa di innovazione sostenibile in tre principali ambiti: ambientale, sociale ed economico.

 

Contatti ed ulteriori informazioni

Per chi desidera altre informazioni sul progetto europeo “CASI” può visitare i siti internet dei partner italiani: www.comune.monza.it www.meta-group.com http://www.crisp-org.it/ o il sito del progetto www.casi2020.eu

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare:

Mattia Martini – email mattia.martini1@unimib.it

Giulia Pessina – email gpessina@comune.monza.it

Giorgio Beltrami – email giorgio.beltrami@gmail.com

Andrea Ferrara – email a.ferrara@meta-group.com