back to Seminars & Events

MACU_MasterMASTER UNIVERSITARIO DI  I  LIVELLO

Università degli Studi di Milano-Bicocca

2° Edizione: novembre 2015 – ottobre 2016

Iscrizioni aperte fino al 25 settembre 2015

 

 

Mercoledì 9 settembre 2015, alle ore 12.00 si terrà un incontro di presentazione della 2° edizione del master in Management per lo sviluppo del capitale umano – MACU, presso l’Università di Milano Bicocca – Aula “De Lillo” (2° piano dell’edificio U7), Via Bicocca Degli Arcimboldi 8, 20126 Milano.

 

L’Università degli Studi di Milano-Bicocca, in partnership con il CRISP, propone la seconda edizione del Master MACU sul tema delle Risorse Umane:

MASTER IN MANAGEMENT PER LO SVILUPPO DEL CAPITALE UMANO

Oggi più che mai le imprese evidenziano l’esigenza di avere un sistema di competenze relativo alla gestione e lo sviluppo del capitale umano per poter rafforzare la propria competitività. Tale esigenza è sentita anche dalle agenzie per il lavoro, a cui viene sempre più frequentemente affidata la preparazione di base e specialistica inerente la gestione del capitale umano.

 

OBIETTIVI

2Il master intende completare la formazione universitaria attraverso lo sviluppo di competenze e abilità di management con la focalizzazione al mercato dei servizi finalizzati allo sviluppo del capitale umano. I profili interessati a questo percorso potranno trovare opportunità occupazionali sia come esperti di gestione e sviluppo del personale all’interno di aziende di diverse dimensioni, sia all’interno del settore delle agenzie per il lavoro, pubbliche e private.

 

 

ISCRIZIONI

3Per partecipare alle selezioni di ammissione al Master occorre inviare domanda entro il 25 settembre 2015, secondo le modalità indicate nel bando già disponibile al link.

 

 

 

 

Il direttore del master Dario Cavenago e alcuni docenti sono già disponibili per incontrare tutti gli interessati.

I riferimenti mail qui di seguito:

dario.cavenago@unimib.it

elisabetta.marafioti@unimib.it

mattiamartini1@unimib.it